Fax Now: (925) 132-4545

Il think tank per l’eccellenza delle utility italiane

 

Le utility, quale strategia per l’Italia?

Top Utility VI Edizione – mercoledì 22 febbraio 2018 – ore 9.30

Milano – Camera di Commercio, Palazzo Turati – Via Meravigli 9/b

 
Torna a Milano Top Utility, l’evento che analizza e premia il settore dei Servizi di Pubblica Utilità, giunto quest’anno alla sesta edizione. Il focus dell’edizione 2018 sarà Ambiente, business, community e innovazione nei servizi pubblici locali”.  Il convegno e la premiazione avranno luogo a Milano, il 22 febbraio presso la Camera di Commercio, a Palazzo Turati, in via Meravigli 9/b.

Nel corso dell’incontro si terrà, come di consueto, la presentazione dello studio “Le performance delle utility italiane. I risultati della VI indagine sulle prime 100 utility italiane”. L’analisi, una delle più autorevoli del settore, sarà illustrata da Alessandro Marangoni, ceo di Althesys. 
Interverranno tra gli altri: Guido Bortoni, Presidente di ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente; Stefano Besseghini, Presidente di RSE;  Giordano Colarullo, Direttore di Utilitalia; Raffaele Tiscar, capo di gabinetto del ministero dell’Ambiente; Carlo Montella, Orrick.

A conclusione dell’evento verranno premiate le Utilities che hanno avuto le migliori performance tra le 100 aziende prese in esame dallo studio. Cinque le finaliste individuate per ciascuno dei parametri presi in considerazione: Top Utility Assoluto, Top Utility Sostenibilità, Top Utility Comunicazione, Top Utility RSE Innovazione & Tecnologia, Top Utility Performance Operative e Top Utility Formazione e Risorse umane.

A questo indirizzo http://www.toputility.it/il-premio/la-vi-edizione/ è possibile consultare il programma e accreditarsi.

Comments are closed.