Fax Now: (925) 132-4545

Il think tank per l’eccellenza delle utility italiane

 

“La trasformazione delle utility nell’Italia che cambia”, il 28 gennaio a Roma la IV Edizione del Top Utility

Torna a Roma per la sua quarta edizione il Top Utility Award, l’evento annuale che analizza e premia il settore dei Servizi di Pubblica Utilità. Il convegno e la premiazione avranno luogo il 28 gennaio 2016 all’Auditorium di via Veneto.
“La trasformazione delle utility nell’Italia che cambia”, questo il titolo dell’appuntamento 2016, sarà come di consueto introdotto e moderato da Gianni Trovati, giornalista del Sole 24 Ore. Alla relazione del professor Marangoni, ceo di Althesys, dal titolo “Le performance delle utility italiane. I risultati della IV indagine sulle prime 100 utility italiane”, seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperà Guido Bortoni, Presidente di AEEGSI; prevista anche la presenza di Giovanni Valotti, Presidente di Utilitalia, e Giovanni Pitruzzella, Presidente di AGCM.

Top utility analizza il Sistema delle public utility, valorizzando le aziende impegnate nei Servizi di Pubblica Utilità (gas, acqua, elettricità, gestione rifiuti) con lo scopo di sottolinearne il ruolo fondamentale per lo sviluppo del sistema Paese, della competitività e del benessere collettivo. I principi che Top Utility individua come eccellenze nel settore utility sono la sostenibilità, l’efficienza, l’economicità, l’etica e la qualità del servizio.

Comments are closed.