Fax Now: (925) 132-4545

Il think tank per l’eccellenza delle utility italiane

 

I Premi

Per rendere al meglio la complessità e l’articolazione del settore dei Servizi di Pubblica Utilità, l’analisi e il sistema di premiazione sono articolati su più livelli, e in totale i Premi riconosciuti sono cinque:

  1. TOP UTILITY ASSOLUTO –  premia l’azienda utility che, sulla base del sistema multi-variabile definito, risulterà la prima classificata nell’anno rispetto alla valutazione complessiva.
  2. TOP UTILITY SOSTENIBILITÀ – attribuito all’azienda eccellente in tema di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale.
  3. TOP UTILITY COMUNICAZIONE – premia la migliore utility nell’insieme delle attività di comunicazione, considerando i diversi canali (advertising, web e stampa) e i vari comparti (comunicazione ai clienti, finanziaria, ambientale, sociale).
  4. TOP UTILITY TECNOLOGIA,RICERCA & INNOVAZIONE -RSE  – riconosce i casi di eccellenza nelle performance legate al patrimonio tecnologico (reti, infrastrutture, impianti) e all’innovazione. E’ realizzato in collaborazione con RSE, punto di riferimento per la R&S nel settore energetico in Italia.
  5. TOP UTILITY FORMAZIONE & RISORSE UMANE – Idrotherm 2000 – Le competenze e la qualità delle risorse umane sono fattori chiave per le utility. Questo premio riconosce l’azienda che si è rivelata eccellente nelle attività di formazione, training e attenzione alle risorse umane.