Fax Now: (925) 132-4545

Il think tank per l’eccellenza delle utility italiane

 

I Premi

Per rendere al meglio la complessità e l’articolazione del settore dei Servizi di Pubblica Utilità, l’analisi e il sistema di premiazione sono articolati su più livelli, e in totale nella sesta edizione i Premi riconosciuti sono sette:

  1. TOP UTILITY ASSOLUTO –  premia l’azienda utility che, sulla base del sistema multi-variabile definito, risulterà la prima classificata nell’anno rispetto alla valutazione complessiva.
  2. TOP UTILITY SOSTENIBILITÀ – attribuito all’azienda eccellente in tema di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale.
  3. TOP UTILITY COMUNICAZIONE – premia la migliore utility nell’insieme delle attività di comunicazione, considerando i diversi canali (advertising, web e stampa) e i vari comparti (comunicazione ai clienti, finanziaria, ambientale, sociale).
  4. TOP UTILITY RICERCA & INNOVAZIONE -RSE  – riconosce i casi di eccellenza nelle performance legate al patrimonio tecnologico (reti, infrastrutture, impianti) e all’innovazione. E’ realizzato in collaborazione con RSE, punto di riferimento per la R&S nel settore energetico in Italia.
  5. TOP UTILITY CONSUMATORI E TERRITORIO – per i migliori risultati nei servizi ai clienti, nell’attenzione agli stakeholder e nella valorizzazione del territorio. 
  6. TOP UTILITY PERFORMANCE OPERATIVE per le migliori performance complessive rispetto alla gestione caratteristica aziendale nello specifico comparto di attività.
  7. TOP UTILITY PREMIO SPECIALE RETE SUD – per aver ottenuto i migliori risultati nell’insieme delle diverse aree aziendali tra le utility attive nel Mezzogiorno, in un contesto complesso e articolato.