Fax Now: (925) 132-4545

Il think tank per l’eccellenza delle utility italiane

 

Forum Energia 2012 – 3° Forum Annuale Energia – Milano, 3 ottobre 2012

 

3° Forum Annuale Energia

Milano, 3 ottobre 2012
Centro Congressi BPM, Via Massaua, 6

 

Oltre 350 partecipanti hanno animato le edizioni precedenti del Forum, appuntamento irrinunciabile di incontro e confronto tra relatori prestigiosi e professionisti, uomini d’azienda, imprenditori, su tematiche di grande attualità, attraverso un format di successo. Nell’edizione del 2012 si discuterà di efficienza energetica in edilizia, dei possibili interventi per l’efficientamento energetico degli edifici e dei meccanismi di finanziamento pubblico, delle opportunità e dei nuovi mercati di produzione di energia e di fonti rinnovabili, delle prospettive e dei trend nazionali ed internazionali. Il Forum si chiuderà con una tavola rotonda, a cui prenderanno parte autorevoli esperti e players del settore, sui possibili sviluppi e le future opportunità del mercato energetico.

La presenza di aziende sponsor, leader di settore, e delle istituzioni oltre ad aver reso possibile la realizzazione dell’evento, ha ulteriormente arricchito i contenuti del convegno con testimonianze eccellenti.

L’evento è accreditato per Dottori Commercialisti ed Esperti contabili; è stata inoltrata richiesta di accreditamento per Avvocati e Geometri.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizioni online:  www.ipsoa.it/forumenergia

Per informazioni:
Scuola di Formazione Ipsoa
Tel. 02/82476. 434 – 226 – 413 – 831
E-mail: formazione.ipsoa@wki.it
www.ipsoa.it/formazione

 

Comments are closed.