Fax Now: (925) 132-4545

Il think tank per l’eccellenza delle utility italiane

Comunicato Stampa : A Pagni,Comelli, Rendina e Stagnaro Le segnalazioni di merito del TOP UTILITY AWARD, Roma, 23.10.2012

COMUNICATO STAMPA

A Pagni,Comelli, Rendina e Stagnaro Le segnalazioni di merito del TOP UTILITY AWARD.
I giornalisti sono stati premiati oggi a Roma in occasione del primo riconoscimento alle aziende italiane attive nel gas, nell’energia, nell’acqua e nei rifiuti

Roma, 23 ottobre – Sono Luca Pagni di Repubblica, Elena Comelli – free lance e collaboratrice di Corriere economia e Nova 24, Federico Rendina del Sole 24 Ore e Carlo Stagnaro, economista e giornalista dell’Istituto Bruno Leoni, i colleghi citati nelle segnalazioni di merito del primo Top Utility Award, il premio alle eccellenze italiane del settore utility che portano nelle nostre case l’energia elettrica, il gas, l’acqua e gestiscono i rifiuti.
L’award – il primo che non si basa sulle scelte di una giuria ma su di un innovativo metodo di analisi scientifica applicato ai dati aziendali, in modo da valorizzare le migliori pratiche – è stato assegnato oggi a Roma in occasione del convegno “Le utilities per lo sviluppo economico e sociale dell’Italia. Le eccellenze dei servizi pubblici per la rinascita del nostro Paese”. (…)

Per continuare a leggere, scarica qui il comunicato stampa in .pdf
CS_A Pagni, Rendina, Comelli e Stagnaro le segnalazioni di merito del Top Utility Award_23_10_2012

Comments are closed.