Fax Now: (925) 132-4545

Il think tank per l’eccellenza delle utility italiane

Comunicato Stampa: Hera, Enel, A2a, Smat Torino e Marche Multiservizi vincono il primo TOP UTILITY AWARD, Roma, 23 ottobre 2012

COMUNICATO STAMPA

Hera, Enel, A2a, Smat Torino e Marche Multiservizi vincono il primo TOP UTILITY AWARD.

Premio speciale Mezzogiorno ad Aqp (Acquedotto Pugliese), Amap Palermo e Salerno Energia. Le utility italiane sono in buona salute e, nonostante la crisi, hanno investito 2,7 miliardi di euro

Roma, 23 ottobre – Sono Hera, Enel, A2a, Smat Torino e Marche Multiservizi le aziende vincitrici del primo Top Utility Award, il premio alle eccellenze italiane del settore utility che portano nelle nostre case l’energia elettrica, il gas, l’acqua e gestiscono i rifiuti. Il premio speciale Mezzogiorno è andato ad Aqp (Acquedotto Pugliese), Amap Palermo e Salerno Energia.

L’award – il primo che non si basa sulle scelte di una giuria ma su di un innovativo metodo di analisi scientifica applicato ai dati aziendali, in modo da valorizzare le migliori pratiche – è stato assegnato oggi a Roma in occasione del convegno “Le utilities per lo sviluppo economico e sociale dell’Italia. Le eccellenze dei servizi pubblici per la rinascita del nostro Paese”.

Cinque le categorie premiate: oltre al Top Utility Award assoluto (Hera), sono stati assegnati i premi alla Sostenibilità (A2a), alla Comunicazione (Enel), a Clienti e sviluppo del territorio (Marche Multiservizi) e a Tecnologia e innovazione (Smat).(…)

Continua a leggere scaricando il comunicato stampa in .pdf:

CS_Hera Enel A2a Smat Torino e Marche Multiservizi vincono il primo TOP UTILITY AWARD_23.10_2012

Comments are closed.