Fax Now: (925) 132-4545

Il think tank per l’eccellenza delle utility italiane

 

Advisory alle Utility

L’ampio patrimonio di conoscenze e dati sviluppato in anni di analisi delle utility permette a Top Utility di fornire un supporto unico alle aziende, aiutandole e migliorare i propri risultati e creare valore per gli azionisti e tutti gli stakeholder.

Il team di professionisti di Top Utility può assistere le aziende con una moltepli­­­­­­cità di servizi:

  • Analisi di posizionamento dell’azienda rispetto ai benchmark di settore, sia per una specifica area (operations, sostenibilità, comunicazione, commerciale, economics, ecc.), sia per l’impresa nel suo complesso.
    Le competenze e le informazioni di cui dispone Top Utility sono un riferimento unico in Italia per definire la collocazione di un’impresa nello scenario competitivo dei diversi segmenti delle utility: energia elettrica, gas, idrico, rifiuti.
  • Analisi e miglioramento delle performance. Il database proprietario di Top Utility consente di valutare le prestazioni dell’azienda secondo un insieme articolato di parametri e indicatori. La mappatura dei risultati nelle diverse attività porta a definire azioni per il miglioramento.
  • Advisory strategica. Le competenze e l’esperienza del team di Top Utility permettono di assistere le utility nella definizione delle strategie, sia corporate che di business, attraverso l’assistenza per la redazione di progetti di sviluppo, aggregazione, e piani industriali.

Top Utility ha predisposto un pacchetto di analisi del posizionamento che permette di avere un quadro aziendale, complessivo e per aree, in tempi brevi e a costi contenuti.

Informati sull’opportunità di usufruire del nuovo pacchetto “strategic mapping” con i dati aggiornati a condizioni agevolate.

Per informazioni: segreteria@toputility.it